BoomDaBash live @ MTV Days 2011 #4

Guarda il video di "Life" sul palco di Piazza Castello e leggi il messaggio della band salentina...

Chi scrive canzoni ha l'innata pretesa di riuscire sempre e comunque a dire la cosa giusta al momento giusto. In questo caso però, la lingua è secca, il palato impastato e disidratato, il controllo delle parole è come se fosse quasi compromesso.

Vorremmo ringraziare infinitamente Mtv New Generation per aver dato un preziosissimo contributo alla concretizzazione di un sogno. Non uno di quei sogni che durano frazioni di secondo e lasciano incertezze e ricordi sfumati al risveglio. Il sogno di tanti. Il sogno di chi da dieci anni ormai cammina con noi, ci segue, ci incita, ci supporta, ci vuole bene, ci da speranza, ci dice di non mollare, ci da forza. Le nostre famiglie, i nostri amici, la nostra gente, la nostra terra.

A voi va il ringraziamento più grande e commosso per aver riposto fede e passione in noi, per non averci mai lasciato da soli. La nostra vittoria come già detto, non può essere un punto d'arrivo. E' l'inizio di una nuova avventura insieme, un punto di partenza, un inizio tutto nuovo.

Ci chiedono : "E adesso che succede?". Succede quel che succede da anni. Succede che c'è musica a tutto volume. Succede che dici BoomDaBash e la gente sorride. Succede che siamo sempre e comunque gli stessi di sempre ma forse, adesso,  la solitudine ci fa meno paura.