BoomDaBash – Dem Ah Idiot

Guarda il nuovo video della band salentina...

Dopo la fortunata uscita di "Murder", primo singolo estratto dal secondo album dei BoomDaBash ("Mad(e) in Italy" Soulmatical/GoodFellas 2011),  il lunghissimo tour che ha toccato tutta l'Italia e sopratutto la vittoria dell'MTV New Generation Contest @ MTV Days 2011, ecco arrivare il secondo videoclip ufficiale della band salentina: "Dem Ah Idiot".  Un brano quest'ultimo che mette in luce la grande versatilità stilistica di cui la band è dotata, mostrando la capacità di mantenere il reggae come punto cardine della produzione musicale traendo ispirazione allo stesso tempo da altri panorami musicali come l'hip hop, la dubstep e l'elettronica.

Ecco il messaggio della band salentina a MTV New Generation:

"Una delle doti più affascinanti dell'essere umano è la memoria. Senza di essa, dimenticheremmo ogni singolo frammento di vita vissuta che costantemente custodiamo e difendiamo. Forse esistono alcune cose che preferiremmo non ricordare, ma per ognuna di esse ce ne sono altre che non possiamo lasciar cadere nella dimenticanza. Non possiamo dimenticare i tre fantastici giorni a Torino per gli MTV DAYS, la gioia della vittoria, la gratitudine per MTV New Generation. Le facce, i sorrisi, i nuovi amici, la gente, tutti voi. Il nuovo videoclip di "Dem Ah Idiot" è un nuovo passo, l'ennesimo, per avvicinarci ancora di piu a tutti coloro che hanno speso una parola per noi, che ci hanno sostenuto e - siamo convinti - continueranno a farlo. No che non possiamo dimenticare. E anche se ci provassimo, non ci riusciremmo".

Se ancora non li hai visti dal vivo o non aspetti altro che tornare a ballare a uno dei loro concerti, non disperare:  i BoomDaBash non si fermano mai! Ecco le prossime date:

18/12 @ Brindisi
23/12 @ Termoli (Cb)
26/12 @ Cosenza
27/12 @ Santa Sabina (Br)
29/12 @ Aradeo (Le)
31/12 @ Milano
05/01 @ Catanzaro
06/01 @ Scicli (Rg)
14/01 @ Senigallia (An)
20/01 @ Bologna
04/02 @ Padova
11/02  @ Lucca
18/02  @ Perugia
24/02  @ Ferrara
25/02  @ Reggio Emilia