ARTISTA DEL MESE: MANDARK

Per tutto il mese di aprile in rotazione su MTV Music (132 e 704 di Sky) il video di "Umano"

Da oggi, Venerdì 1° Aprile 2022, il video in rotazione su MTV Music (Sky 132 e 704) è dunque “Umano” di Mandark

MTV New Generation ha selezionato Mandark, uno dei nomi più interessanti della scena soundcloud italiana. Voce libera e senza filtri della generazione Z, nella sua musica e nei suoi testi Mandark incanala pensieri, preoccupazioni e sentimenti raccontati nella maniera più viscerale ed energica possibile. Esattamente come fa sui social dove nel tempo ha instaurato un rapporto unico e diretto con i suoi followers grazie ad un approccio personale e schietto.

 Il suo stile musicale è versatile, ha influenze pop punk, a cui si alternano sonorità rock e momenti emo. A marzo 2022 firma con Carosello Records pubblicando il suo nuovo singolo “Umano”, con video musicale lanciato proprio da noi in anteprima su queste pagine.

"Umano" – prodotta da Wepro - è un grido di liberazione, il percorso di una coppia in cui la felicità nel quotidiano lascia spazio alle grida di una litigata. La musica incalza in un’esplosione di chitarre che richiamano la wave emo di inizio 2000 e che sottolineano le emozioni scolpite nella musica: amarezza, rancore, rassegnazione e tanta umanità.

Il video parte da una seduta psicologica, entra nella mente di Mandark, e ripercorre con lui allegorie, ricordi, solitudini, momenti importanti della sua vita. Fino ad esplodere in un grido di liberazione proprio cantando sul palco con la sua band.

Il video è stato girato da Davide Rosano.

Abbiamo perciò l’onore di trasmettere in onda per tutto il mese di Aprile in altissima rotazione su MTV MUSIC il video di “Umano” di Mandark.

Regia: Davide Rosano

 

IG: Mandarkposer