Artista del Mese: DRAGO

"Tutto Stanotte" di Drago su MTV Music per tutto il mese

É DRAGO l’Artista del Mese selezionato da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione online e onair.

Da sabato  1° febbraio il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque
"Tutto Stanotte" di DRAGO

MTV New Generation ha selezionato DRAGO e non c’è altra motivazione se non il colpo di fulmine. La sua “Tutto Stanotte” è una canzone che arriva diretta, rimane subito in testa e fa immediatamente venire voglia di cantare, con semplicità e spensieratezza.

E’ chiara l’influenza di certa musica italiana, tra Rino Gaetano e Lucio Dalla, ma la voce graffiante del cantante in questo caso trova il suo spazio nella produzione elettronica curata da Tommaso Colliva.

Il video è altrettanto semplice e diretto: vede Drago scorrere per le vie notturne di Milano a bordo di una bicicletta, affronta l’asfalto bagnato e il traffico, armato solo del suo k-way giallo e della sana voglia di cantare.

Nel mese di febbraio “Tutto Stanotte” di Drago

sarà perciò il video italiano più trasmesso su

Mtv Music (canale 704 di Sky).

 

 

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 14.510 schede di artisti con 22.320 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV - nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale - entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.