ANTEPRIMA ESCLUSIVA MTV NEW GENERATION: LUI è MASH

Guarda il video di questo cantautore punk dalla provincia di Padova. Il titolo è "BASTA PENSARE". Tutti sappiamo che bisogna saperlo fare.

Venerdì 20 Gennaio 2023. Ritorna la vetrina web Just Discovered di MTV New Generation e ti porta alla scoperta dell’Artista della Settimana.

Oggi parliamo di MASH

Genere musicale:  Punk. Pop

Video: "Basta Pensare"

Anteprima video per questo cantautore punk che già avevamo avuto modo di seguire in passato per una crescita scandita da alcuni passi significativi. Qui abbiamo messo una sua piccola biografia.
Il cantautore riprende in questo pezzo tematiche e mood a lui cari , cantando delle debolezze di una generazione,  nella sua musica spesso si incontrato “cuori fragili”.
"Basta Pensare" è infatti la storia di un overthinker cronico, che pensa troppo - e spesso male - ritrovandosi rinchiuso in una gabbia oscura fatta di cattivi pensieri. Ma quando arriva il ritornello il messaggio appare chiaro: la soluzione è cercare la chiave per evadere dalla propria prigione, allenandosi ad amarsi un po’ di più, giorno dopo giorno. 

“Perché volersi bene è un allenamento, e coi cattivi pensieri bisogna farci l’amore. Per ora però, smettere di pensare è già un risultato soddisfacente.” (Mash)

Ecco il video in Anteprima!

IG: MASH