Flaza nasce nel 2000, sulle spiagge di Fregene, una località balneare che si trova a una manciata di chilometri da Roma. Un luogo che prende vita solo d’estate, ospitando tanti romani per le vacanze, per poi sprofondare in un letargo lungo 10 mesi. Flavia Zardetto - questo il suo vero nome - sogna di cambiare la propria vita, creando le proprie regole, provando a essere sè stessa in tutto e per tutto, anche perchè in questa società il riscatto o l'autodeterminazione di una donna sembra sempre richiedere un atto di ribellione.
Ed ecco quindi una personalità duplice, una piccola peste che fa musica nella sua cameretta/studio in solitudine ma anche una ragazza che passa le nottate sulle strade romane di Prati e San Paolo o che fa la deejay in una festa infuocata sulla spiaggia fino a tarda mattina.
Anche nella sua musica, specchio delle sue inclinazioni e differenti influenze, si trovano diversi elementi di generi diversi, dalla trap al pop di classe, dall’urban alle produzioni vintage, in un connubio di energia e voglia di vivere.
Artista del Mese di Febbraio con "Crisalide"
Flaza Instagram: https://www.instagram.com/flazaofficial/?hl=en
Flaza Facebook: https://www.facebook.com/Flazaofficial/
Label: https://www.honiro.it/