Si chiamano You, Nothing. vengono da Verona, e fanno shoegaze, finalmente.

Un vero piacere poter pubblicare il loro video in anteprima

Gli You, Nothing. sono una band shoegaze/dream pop formatasi a Verona nel Settembre 2019. Il loro sound si rifà principalmente alla scena shoegaze degli anni 90, fatta da suoni distorti e riverberati, la voce eterea ma anche tagliente, con l'aggiunta di ritmiche post-punk.

Sono stati rilasciati tre singoli prima del loro LP di debutto: Waves (Ott. 2020), Reflectie (Feb. 2021) e Gazers (Apr. 2021).

L'album "Lonely // Lovely" è uscito il 7 Maggio 2021 in collaborazione con le etichette Floppy Dischi, Non Ti Seguo Records e Dotto.

Nel Dicembre 2021 è uscito un nuovo singolo "Lullaby", che anticipa il nuovo lavoro in studio.

Nell'estate 2021 suonano al Soglianois festival assieme a band come i Soviet Soviet, Stormo e Marrano, e a la Sexto 'Nplugged festival come open act della band inglese The House of Love, precursori dello shoegaze.

Attualmente la band è impegnata nella registrazione del nuovo disco che sarà prodotto da nuove etichette che verranno svelate nel corso della produzione.

Il secondo singolo chiamato "Call" ed è qui su MTV New Generation in anteprima esclusiva assoluta

Gli You, Nothing. sono : Gioia Podestà alla voce e alla chitarra ritmica, Federico Costanzi alla chitarra e cori, Giulia Cinquetti al basso e Nicola Poiana alla batteria.