Scire & Skoob

Scire & Skoob è un duo musicale che unisce stili di vari generi come il Pop, il Punk, il Rock e il Rap a sonorità più Elettroniche per creare brani divertenti e pieni di energia positiva

Scire & Skoob è un duo musicale, composto da Alessandro Scirea (Milano, 16 Febbraio 1994) e Andrea Scuderi (Milano, 23 Ottobre 1994), che unisce stili di vari generi come il Pop, il Punk, il Rock e il Rap a sonorità più Elettroniche.
Ciò che caratterizza le loro canzoni, e gli argomenti trattati, sono testi solari e sempre positivi
Il loro primo album indipendente "Young Boys", al suo esordio raggiunge la prima posizione nella classifica rap e terza posizione nella classifica generale degli album di Itunes. Nel 2016 vengono scelti come artisti di apertura dell’unica data italiana del duo americano Jack & Jack. La loro "Milkshake" ha avuto un enorme successo in rete. Durante il mese di giugno del 2017 hanno organizzato un tour per alcune città del nord Italia, riscontrando un discreto successo. Attualmente sono impegnati in diverse ospitate con nomi di spicco del panorama web presso i centri commerciali di tutta Italia.