Marianne Mirage

Semplice e sensuale

Marianne Mirage nasce e cresce circondata dall'arte. Il padre è pittore e lei si appassiona alla musica fin da bambina. Studia poi anche letteratura, fotografia e recitazione. E viaggia molto: Londra, Parigi, Berlino e la Turchia.

Le sue ispirazioni più forti spaziano dal black al black soul, dalle grandi voci del jazz (Billie Holiday, Sarah Vaughan) alla psichedelia e al grunge.

Dopo aver conseguito il diploma di recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano e aver mosso i primi passi come attrice, nel 2014 viene scelta e arruolata nel roaster Sugar (l'etichetta discografica di Caterina Caselli).

L'inizio della sua carriera musicale è sancito dalla pubblicazione del primo singolo "Come Quando Fuori Piove", poi seguito da numerose esibizioni e partecipazioni importanti.
All'attivo vanta aperture di Artisti come: Kiesza, Patty Pravo, Tiromancino, Raphael Gualazzi e molti altri.

Il 2016 è un anno decisivo per Marianne: il 25 marzo esce "Quelli Come Me", il primo vero disco di debutto (Sugar) con la produzione di Max Elli e una nostra vecchia conoscenza Jack Jaselli.

"E' un disco sensuale, semplice e fatto con amore" dichiara lei.

Da questo esordio, abbiamo la fortuna di poter già ascoltare/vedere un assaggio grazie al video del primo singolo estratto: "Lo So Cosa Fai".

 

www.mariannemirage.it

www.sugarmusic.com/marianne-mirage