Ma Vinnie Marakas chi è?

Misterioso personaggio arrivato da un altro tempo per MTV New Generation

E' arrivato questo artista misterioso da Dischi Sotterranei. Non abbiamo molte parole per parlare della sua persona se non queste che ci sono arrivate dal nulla: Vinnie Marakas è profeta, imbroglione, sciamano, mentitore, poeta e impostore. 
"Alchimista e mago metropolitano, si dice che il nome della sua Opera sia scritto sul manto delle tigri. Secondo alcuni esegeti non sarebbe un uomo ma un essere demoniaco che da sempre attraversa i secoli presentandosi con diversi nomi: Ermete, Merlino, Cagliostro, Faust, Gurdjeff, ed Elvis Presley. Secondo altri, sarebbe uno degli angeli dell’apocalisse, disertore ribellatosi alla volontà superiore. Per altri ancora, invece, è solo un semplice truffatore"

Di lui però sappiamo essere di certo un performer eclettico,  un musicista particolare, uno sperimentatore indomabile ma che sa quello che fa con le sue canzoni, tra malinconia e ironia, al suo fianco il produttore Richard Floyd che smanetta su tecnica modulare, elettronica, dream, suoni vintage, atmosfere sospese tra anni 70 e fresca contemporaneità.

MTV NEW GENERATION Just Discovered con Rrose Sélavy

FB: VinnieMarakas
IG: VinnieMarakas