Lui è PICCOLO G, nuovo nome su cui punta Elektra Records

Sempre più persone della musica credono nel suo talento

PICCOLO G, all'anagrafe Giovanni Rinaldi, nasce nel 2000 tra le colline di Pollenza, in provincia di Macerata, in una famiglia dove arte e scrittura hanno un ruolo importante già nella prima formazione.

All'età di 16 anni scopre e coltiva la sua passione per la musica e decide di pubblicare i suoi primi lavori "amatoriali" su Youtube e Spotify.
Sotto lo pseudonimo di "Junior G" partecipa a un contest per Honiro, a Roma, posizionandosi tra le prime posizioni e ottenendo la possibilità di pubblicare il suo singolo "Nike e Tuta", siamo a giugno del 2019.
Ormai consapevole  e sicuro della sua vocazione, prosegue il suo percorso pubblicando i brani "Non Lo sai" e "Ho Fame", con i quali riesce a farsi notare dagli addetti ai lavori e da grandi nomi Italiani come Eros Ramazzotti, Izi, Madame.
Grazie al forte impatto visivo dei video e musicale dei brani, Giovanni salta agli occhi di una delle più famose case cinematografiche Italiane che lo contatta per recitare un ruolo in una fiction in uscita a breve.
Nel 2020, dopo una pausa riflessiva ed alcune esperienze personali e artistiche cambia nome in PICCOLO G, ed è pronto per pubblicare il primo progetto ufficiale dal titolo "Gridano", prodotto da David Ice. PICCOLO G compare poi all’interno dell’ultimo lavoro discografico di IZI “Riot” nella traccia “Domani”, affiancandosi ad Izi stesso e Federica Abbate. Ora, Maggio 2022, diventa Just Discovered MTV New Generation con "Canzoni D' Amore"