Kharfi

Uno dei dj/producer italiani più promettenti nella scena bass/edm

Kharfi è uno dei dj/producer italiani più promettenti nella scena bass/edm.
All'anagrafe Davide Kharfi, vive in provincia di Milano a Sesto San Giovanni, nato e cresciuto in Italia da padre marocchino e madre italiana. Nelle produzioni osa e sperimenta, influenzato dai sound moombah, trap e hip hop.

Classe '97, ha già suonato su palchi importanti come il Nameless Music Festival e a fianco di nomi di spicco come Vinai, Retrohandz e Aquadrop, ricevendo il supporto anche da artisti internazionali quali Diplo, The Chainsmokers, Don Diablo e Kiesza.

Dopo aver pubblicato il singolo "Nike Huarache", a fine 2015 entra nel roster di Doner Music, management/label fondata da Big Fish.

Il 2016 per lui inizia nel migliore dei modi: la traccia “Nke Na We”, realizzata insieme al suo team Dopesquad, viene presentata in anteprima da Big Fish all'interno di Diplo & Friends su BBC Radio 1Xtra. Il singolo esce l'8 marzo 2016 per Doner Music all'interno della compilation Doner Bombers Vol. 4.

Dopo vari free download, in primavera esce in streaming su Soundcloud “Hei bae” riscuotendo fin da subito un grande successo. Il singolo esce ufficialmente a giugno su label Ego ed è accompagnato da un videoclip ufficiale girato a Brighton.

L'estate 2016 vede anche altre uscite di prestigio: “I can feel this”, il remix ufficiale di “Inside Out” per i The Chainsmokers, due remix ufficiali col progetto DopeSquad: “Il triangolo sì” di Fabri Fibra e “Burn Babylon” di Retrohandz & Big Fish, infine un singolo DopeSquad per una delle principali label bass americane che verrà annunciato a breve per il mese di luglio.


www.facebook.com/KharfiDJ
soundcloud.com/davidekharfi
twitter.com/davidekharfi
instagram.com/davidekharfi