Jalan Nx , musica dal mondo

Un dj-producer veneto musicalmente influenzato dai viaggi e una cantante italo-filippina che ha trovato la sua voce

Jalan Nx nasce nel giugno 2018 a Milano. Niccolò aka Jalan e´ un produttore italiano, originario del Veneto, che viaggio in Asia, Africa a Europa dal 2010 al 2018: Singapore, Cina, Ruanda, UK, Francia. Nei suoi viaggi asssorbe le atmosfere e i suoni dei diversi paesi, cosí come la musica dei producer locali e internazionali dei paesi che attraversa. Nel 2018 rientra in Italia dove inizia a produrre nuova musica con questo nuovo e diversificato bagaglio di suoni.
Sara nasce in Italia da genitori filippini, cresce nelle isole filippine, poi durante gli ultimi anni di liceo rientra a Milano. Sin da piccola dimostra abilità canore ma è solo con il ritorno a Milano che inizia a cimentarsi con consapevolezza e professionalità usando realmente la sua voce, toccando mondi sonori che spaziano dal soul, alla musica urban, al rap. Un giorno Sara trova i pezzi di Jalan online, le piacciono, si sentono e spontaneamente i due iniziano a lavorare assieme.  
Jalan e Sara stanno sviluppando un album in featuring che uscirá nel Giugno 2019, a un anno esatto dalla loro prima canzone assieme.

Jalan Nx: https://instagram.com/jalan.nx/

Sara Legaspi: https://instagram.com/sara.martinaa/