Entail Of Crow

"Orenda" è una parola irochese che non ha traduzione letterale in italiano. Si potrebbe dire che rappresenta  il poter dell’uomo di cambiare il proprio destino.

Gli Entail of Crow sono una electronic rock band composta da 4 giovani veronesi.
Il progetto ha questo nome dal 2016 anche se la band è attiva da quando i ragazzi avevano 16 anni (oggi ne hanno 22). L’idea nasce dai due cantanti fratelli gemelli (cantante pulito e cantante scream). Nel 2016 esce il primo singolo “Happy Birthday, Peter”, successivamente il primo EP intitolato “Orenda” che ha riscosso un ottimo successo sui social e sulle piattaforme di ascolto online.
Di "Orenda" sono usciti 3 video musicali. Il primo video musicale (cover Starboy - The Weekend) conta oltre 60.000 views su Youtube e 170.000 ascolti su Spotify. L’ultimo video musicale (I’m Not Utopia) oltre 120.000 views su Youtube e più di 72.000 ascolti nel primo mese di uscita. 

Ora la band si sta focalizzando sulla composizione del primo album e la promozione di "Orenda" dal vivo.
Con quest'album la band vuole unire sonorità elettroniche (Drum ’n Bass, EDM) con atmosfere alternative metal/rock ispirate da band come i Bring Me The Horizon ed i Linkin Park. "Orenda" è una parola irochese che non ha traduzione letterale in italiano. Si potrebbe dire che rappresenta  il poter dell’uomo di cambiare il proprio destino.