ELASI

Elettronica, pop, ritmi afro, stilosità, Elasi c'è in tutto

ELASI aka Elisa Massara classe 1993, nata ad Alessandria ma di base a Milano, ha iniziato i suoi studi anni fa studiando in conservatorio. Nel 2019 sono usciti i due singoli "Benessere" e "Vivo di Vividi Dubbi" in cui Elasi reinventa le sue sonorità attraverso stili diversi: dall’afrobeat all’house, dalla bossa al funk.  

Dopo le partecipazioni al MiAMI Festival e all’Home Festival, ha terminato da poco il tour “CHI” performance crossmediale di musica elettroacustica e videoarte.

Venerdì 22 novembre è uscito “Si Salvi Chi Può”, singolo di esordio con Sugar della giovanissima ELASI. La cantautrice, nei suoi brani, affronta tematiche contemporanee attraverso un’esplosione di suoni con la sua inconfondibile energia e sonorità elettro-pop

Sensibile ai problemi della società moderna, ELASI con la sua musica vuole oltrepassare limiti e barriere. Il titolo “Si Salvi Chi Può” anticipa i temi della canzone stessa: l'importanza di riprenderci la nostra libertà, sia dai confini geografici sia da quelli tecnologici. Il brano ha l’intento di svegliare le coscienze delle persone dove la realtà è sostituita in tutto e per tutto dalla virtualità.