Abbiamo selezionato Joseph, il giovanissimo cantante che ha aperto il concerto di Blanco

Scrive diretto , fa musica che dialoga con la contemporaneità mantenendo un proprio stile personale a cavallo tra il pop e l'R&B, e ha già affrontato un pubblico immenso.

Joseph è Giuseppe Marra, un giovane artista avellinese, classe 2003. 

Joseph coltiva la passione per il canto sin da bambino, per poi integrarla a quella della scrittura. In questi ultimi anni è stato in grado di sviluppare uno stile personale, intimo e introspettivo, che trova radici in sonorità e influenze urban pop.

Viene notato da realtà affermate della musica come Thaurus e Island Records che lo portano a inizio estate 2021 alla pubblicazione del brano “babydontcallme” seguito dall’uscita del singolo “sbagli da fare”. Ad aprile 2022 esce con il nuovo singolo Tutta la città”.

La sua musica in divenire riesce a spaziare tra diversi generi ma la strada principale porta dall’rnb all’elettronica, ed è da questa base che poi spazia rimanendo aperto a influenze diverse ma restando nel contempo fedele al linguaggio e all’estetica della sua generazione. 

MTV New Generation ha selezionato la sua “Salvare”, prodotta da Kyv. Il brano è un invito ad attraversare le avversità affidandoci a quelle che sono le nostre “ancore di salvataggio”, le nostre passioni, la più grande risorsa di cui disponiamo.

Il video di "Salvare" è stato girato in occasione del concerto che ha tenuto all'Ippodromo di San Siro come supporter a Blanco.