alt text

MTV EMA 2016: tra Benji&Fede, Annalisa, Rocco Hunt e Alessio Bernabei scegli il quinto nominato come Best Italian Act!

Hai tempo fino alle 23.59 di lunedì 26 settembre

Gli MTV EMA 2016 si stanno avvicinando anche quest'anno sarai TU a scegliere il quinto nominato nella categoria "Best Italian Act" con una votazione su Twitter. Prima di iniziare a twittare come se non ci fosse un domani, lasciaci spiegare con calma di cosa si tratta.

In gara come "Best Italian Act" ci sono Alessandra Amoroso, Emma, Salmo e Francesca Michielin. C'è spazio per ancora un nome ed è a questo punto che entri in gioco tu. Per scegliere la wildcard della categoria Best Italian Act devi twittare usando #MTVEMA insieme allo specifico hashtag per l'artista che vuoi nominare. Ebbene, i super artisti in gara come wildcard sono:

Alessio Bernabei - #MTVEMA #NominoAlessioBernabei

Annalisa - #MTVEMA #NominoAnnalisa

Benji&Fede - #MTVEMA #NominoBenjiFede

Rocco Hunt - #MTVEMA #NominoRoccoHunt

Hai tempo per twittare i tuoi nominati fino alle 23.59 di lunedì 26 settembre, quindi non perdere nemmeno un secondo! Martedì 27 settembre si aprono ufficialmente le votazioni per gli MTV EMA e scoprirai chi sarà il quinto nominato come "Best Italian Act". Sarà una sfida accesissima!

Le informazioni importanti non sono finite: gli MTV EMA 2016 si terranno a Rotterdam e saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo e in Italia in esclusiva sul canale 133 di Sky. L'appuntamento è domenica 6 novembre alle 21.00 in diretta dall’Ahoy Rotterdam.