alt text

MTV EMA 2017: anche Charlotte Crosby nella Social Squad che seguirà l’evento

Non solo Charlotte

Manca davvero poco agli MTV EMA 2017!

A 9 giorni dall'evento abbiamo un nuovo, grande annuncio da fare. Sei pronto? Fai un bel respiro e siediti, staimo per svelarti i nomi della Social Squad che seguiranno l'edizione di quest'anno.

Ciascun membro della Squad posterà sui propri profili social tutte le curiosità e i momenti clou dell'evento.

Ogni star si occuperà di una specifica nazione, ecco come saranno divise: gli Stati Uniti saranno coperti da Madison Beer, il Brasile da Hugo Gloss, il Sudafrica da Bontle Modiselle, la Gran Bretagna dalle star di Geordie Shore Sophie Kaseai e Charlotte Crosby, la Germania da Marcel aka KsFreak e Manuel "Krappi" Krappinger.

 

 

 

 

My Friday nights are wild 🌜 Bubble baths and bed 😍

Un post condiviso da Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) in data:

 

 

 

Se non vuoi farti sfuggire nulla ma proprio nulla degli MTV EMA 2017 ricordati di seguire tutti i membri della Social Squad su Instagram!

Per facilitarti il compito, ti basterà cliccare qui sotto su ogni nome per accedere direttamente ai loro profili:

Madison Beer 

Bontle Modiselle 

Sophie Kaseai 

Charlotte Crosby 

Marcel aka KsFreak 

Manuel "Krappi" Krappinger 

Hugo Gloss

Hai cliccato il tasto "segui"?

Tra un following e l'altro non dimenticare di di votare i tuoi preferiti su mtvema.com, hai tempo fino alle 23.59 dell'11 novembre. Trovi TUTTI gli artisti nominati QUI.

Potrai vedere gli MTV EMA 2017 in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

A presentare ci penserà Rita Ora! Tra un premio e l'altro ci sarà spazio anche per tantissime performance live: QUI puoi scoprire tutti gli artisti che saliranno sul palco degli MTV EMA 2017