alt text

MTV EMA 2016: vivili anche su Snapchat, Instagram Story, Facebook Live

Guardali dove vuoi, guardali come vuoi!

Gli MTV EMA 2016 saranno i più interattivi e social di sempre! Non solo infatti potrai seguire lo show in tv in diretta dalle 20.00 su MTV (Sky 133) e MTV Music (Sky 708), ma abbiamo pensato per te un sacco di modi per viverli in prima persona e in ogni modo possibile! Takeover su Snapchat, Instagram Story, Facebook Live, bot di Messenger... Un'esperienza unica!

MTV EMA 2016: vivili anche su Snapchat, Instagram Story, Facebook Live

Gli MTV EMA 2016 saranno il primo show al mondo in cui sarà attivo un bot di Facebook Messenger. Mentre guardi lo show potrai fargli tutte le domande che vuoi e interagire con Becca Dudley, la nostra vj che curerà la diretta dal backstage su Facebook Live e mtvema.com.

Che show sarebbe senza un red carpet? E per quello degli MTV EMA 2016 abbiamo arruolato un esperto di pop culture come il blogger brasiliano Hugo Gloss, che su Instagram Story @MTVEMA ci racconterà in tempo reale tutto quello che succede. Come corrispondenti musicali invece abbiamo scelto i nostri Jack preferiti, ovvero Jack & Jack, che ci aggiorneranno dal vivo sul profilo Snapchat degli MTV EMA.

Ma non è finita qui, perchè per arricchire le tue conversazioni social ci saranno un sacco di materiali a tema EMA: filtri di Snapchat, emojy di Twitter e gif dallo show create da GIPHY.

Ciliegina sulla torta: se fai un video e lo tagghi con #MTVBump e #MTVEMA, potresti vederlo in TV dal vivo durante lo show! Non devi fare altro che postarlo su Instagram, Vine, o Twitter oppure su MTVBump.com

E ricordati, hai ancora tempo per votare il tuo preferito su www.mtvema.com fino al 5 novembre!