alt text

MTV EMA 2016: Shawn Mendes, Lukas Graham, DNCE e Zara Larsson tra i performer!

Il 6 novembre a Rotterdam scriveremo la storia degli MTV EMA

Se pensavi che con l'annuncio di Bruno Mars, avessimo esaurito le super sorprese per gli MTV EMA 2016 ti sbagli di grosso. Adesso siamo pronti a svelarti i nomi di tutti gli altri performer e tieniti forte perché sono davvero B-O-M-B-A. Shawn Mendes, Lukas Graham, DNCE e Zara Larsson saliranno sul palco di Rotterdam il 6 novembre 2016 per uno spettacolo che entrerà nella storia dello show e che potrai seguire in diretta su MTV (Sky 133) e MTV Music (Sky 708) a partire dalle 21.00.

Sappiamo che questi artisti non hanno bisogno di presentazioni, ma ti basti sapere che Shawn Mendes ha già raggiunto la prima posizione in classifica in ben 65 Paesi con il suo album "Illuminate" e quest'anno gareggerà agli MTV EMA 2016 come "Best Male". Una curiosità: il caro Shawn è stato incluso nella lista del Time "Most Influential Teens" nel 2014 e 2015. 

Freschi freschi di un nuovo singolo "Body Moves", i DNCE spiccano nella categoria “Best New”. Chi non ha ballato quest'estate al ritmo di "Cake By The Ocean"? 

I Lukas Graham ci hanno fatto commuovere con la loro splendida ballad "7 Years" nominata "Best Song" agli MTV EMA 2016 e per tutto il mese ci faranno...cantare! Non dimenticare che è proprio "7 Years" la canzone scelta come sfida per Cover of The Month. Tra un voto e l'altro, mostraci il tuo talento!

Direttamente dalla Svezia, Zara Larsson ha rapidamente conquistato il mondo e il 6 novembre farà tappa a Rotterdam dove si esibirà con una performance spettacolare.

Adesso sai che non puoi prendere impegni il 6 novembre. Ti vogliamo sul divano dalle 21.00 sintonizzato su MTV (Sky 133) o MTV Music (Sky 708). Sarà uno spettacolo imperdibile!

Ah, stai votando i tuoi artisti preferiti? Non dimenticare che c'è anche una categoria tutta italiana con Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Emma, Francesca Michielin e Salmo!