alt text

MTV EMA 2016, Geordie Shore: Gaz e Charlotte si sono incontrati nel backstage dello show

OMG

 Gaz Beadle (che recentemente ha dichiarato che avrebbe voluto un figlio dalla sua ex) e Charlotte Crosby si sono lasciati mesi fa e a parte qualche telefonata non si erano più visti. Entrambe le star di Geordie Shore si sono presentate agli scorsi MTV EMA 2016 (hai letto i consigli di Gaz, Chloe e Nathan per essere al top sul red carpet?) a Rotterdam, evitandosi però sul red carpet e durante lo show.

 

 

Una volta spente le telecamere però i due ex fidanzatini si sono incontrati facendo riaccendere le speranze dei fan dei Chaz!

Un testimone ha raccontato al The Sun On Line che Charlotte e Gaz si sono fermati per abbracciarsi e parlare per qualche minuto.

"All'inizio tutto era un po' gelido tra di loro. Poi si sono abbracciati e hanno anche parlato per diversi minuti. Dopo le loro strade si sono divise ma erano sorridenti".

chazz

Se per caso ti sei perso l'appuntamento in esclusiva oppure vuoi rivivere tutte le emozioni della seratona, non ti preoccupare perché puoi recuperare tutto. Andranno in onda su MTV (Sky 133) numerose repliche dello show!

 

Guarda i momenti epici degli MTV EMA!

EMA

Non perderti le altre news del giorno...

PH: getty images