alt text

Eminem: agli MTV EMA 2017 presenterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo “Walk on Water”

Sarà una performance INCREDIBILE

La sera di domenica 12 novembre Eminem salirà sul palco degli MTV EMA 2017 per presentare per la prima volta live il nuovo singolo "Walk On Water"

La canzone - della quale era stato svelato il titolo pochi giorni fa in manienra GENIALE - anticipa "Revival", il nuovo album del rapper di Detroit in uscita il 17 novembre.

Quello di Eminem sul palco degli MTV EMA è un grande ritorno: si esibirà per la quarta volta nella storia dell'evento! È un vero e proprio veterano. Senza contare il fatto che è l'artista che ha totalizzato più nomination (35) e ha vinto ben 15 premi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Signore e signori, Eminem. #MTVEMA @mtvema

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eminem agli MTV EMA 2017 non sarà solo perfomer (per vedere la lista completa degli ospiti clicca QUI), ma è anche in nomination nelle categorie “Best Hip Hop” e “Best Live.”

Se vuoi anche decretarlo vincitore dell'edizione degli EMA di quest'anno, votalo a più non posso su mtvema.com. Le votazioni chiudono alle 23.59 di sabato 11 novembre!

Ti abbiamo appena dato l'ennesimo motivo per non perderti gli MTV EMA 2017. Guardali in diretta da Londra dalle ore 21.00 di domenica 12 novembre, su MTV (Sky 133) con commento in italiano di Riccardo Trombetta e Natasha Slater e su MTV Music (Sky 704) eComedy Central (Sky 124) in lingua originale. Lo show sarà in streaming su NOW TV.

ph: credit Brian Kelly