alt text

MTV Music Week: Major Lazer, Fabri Fibra, 2manydjs… scopri tutti gli appuntamenti da non perdere!

Si parte il 17 ottobre e il 24 ci sarà un grande concerto in Piazza Duomo! Il programma è in continuo aggiornamento, quindi ti avvisiamo: potrebbero esserci grandi sorprese...

Tieniti forte, perché finalmente possiamo svelarti il programma (in continuo aggiornamento) della MTV Music Week, il super evento che si terrà a Milano fra il 17 e il 24 ottobre che conta un centinaio di appuntamenti sparsi per oltre 50 locali di Milano, un'intera MTV Street nel cuore della città (via Corsico in zona Navigli), le serate Club MTV, un grande live gratuito in piazza Duomo e molto, molto altro ancora. 

Qualche nome sugli incredibili artisti che potrai vedere live? Major Lazer, Fabri Fibra, 2manydjsStereophonics, Mecna, Petite Meller... c'è solo l'imbarazzo della scelta. 

Quale modo migliore di aspettare gli MTV EMA, il super show che si terrà il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago? 

Per la prima volta in Italia, la MTV Music Week ospiterà il format CLUB MTV con i migliori dj di musica dance ed elettronica della scena. Segnati questi appuntamenti: martedì 20 ottobre CLUB MTV & Brosway presentano Major Lazer, mentre venerdi 23 ottobre CLUB MTV & Tim Music presentano Rollover Special Edition with: 2manydjs. Entrambi si terranno al Fabrique.

Ma non è tutto. Il 17 ottobre Fabri FIbra si esibirà al Fabrique, il 19 ottobre Mecna al Tunnel, il 20 ottobre gli Stereophonics saranno all'Alcatraz, il 21 ottobre ci sarà la tappa finale dell'MTV Spit Tour direttamente dalla MTV Street. E ancora, il 22 ottobre Selah Sue live ai Magazzini Generali, il 24 ottobre Petite Meller al Wall... gli eventi sono davvero tantissimi, e li trovi tutti sul sito ufficiale del'evento. Preparati a ballare!

Ricorda che ti basterà passeggiare per la MTV Street  - via Corsico (zona Navigli) – fra il 17 e il 24 ottobre per imbatterti in eventi di ogni tipo. Live, incontri, workshop e molto altro ancora, per non parlare del live stage che per tutta la settimana ospiterà djset, concerti, street battle tra giovani rapper e tante altre sorprese musicali e non! 

Come si conclude una settimana del genere? Con un evento SUPER, ovvio! Il 24 ottobre in Piazza Duomo si terrà un epico concerto gratuito che avrà come protagonisti alcune star italiane ed internazionali. In questi giorni ne saprai di più... 

Insomma, il 25 ottobre arriveremo agli MTV EMA più carichi che mai! 

Non dimenticare che il programma della MTV Music Week è in continuo aggiornamento... seguici e vai sul sito per non perdere nemmeno un evento!