alt text

MTV Breaks: vogliamo te per gli MTV EMA 2017

Vieni con noi a Londra!

Pensi di avere le doti per contribuire a uno dei più importanti eventi musicali dell'anno? Ti diamo l'opportunità di metterti alla prova! Quest'anno gli MTV EMA saranno il 12 novembre 2017 a Londra per quello che già da ora sembra essere il più imponente show di tutti i tempi; proprio per questo MTV Breaks è a caccia dei migliori talenti affinché contribuiscano alla sua realizzazione.

Cerchiamo:

Un fotografo
Un costumista
Un corrispondente per i social media
Un graphic designe
r

Oltre ad avere l'opportunità di mostrare a tutti il proprio talento in occasione degli MTV EMA 2017 a Londra, ciascun vincitore avrà:

- Un mentore esperto per ciascun settore, che fornirà supporto nel corso dell'evento e organizzerà sessioni di approfondimento dopo la manifestazione
- La possibilità di vedere il proprio lavoro trasmesso su MTV
- Viaggio e alloggio pagati a Londra

Per ulteriori dettagli sulle diverse opportunità e per informazioni su come presentare la tua candidatura, leggi qui sotto.

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature scade il 22 settembre, quindi se vuoi venire a Londra con MTV Breaks non perdere tempo...

LEGGI TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI QUI.

Fotografo/a

Stare dietro un obiettivo è la tua grande passione e non riesci a stare senza scattare foto sorprendenti a ogni occasione? Stiamo cercando un fotografo/una fotografa di grande talento che venga con noi a Londra e catturi i momenti più emozionanti del red carpet degli EMA e tutte le attività MTV Breaks.

Come candidarsi: Vogliamo vedere come te la cavi a immortalare i momenti più intensi e frenetici del red carpet degli EMA. Quindi, per candidarti, scatta una foto di una scena in movimento e caricarla su Instagram con l'hashtag #MTVBreaksPhotographer

Ricorda: se il tuo profilo è privato, non riusciremo a vedere la tua foto. Effettueremo una prima selezione; se passerai alla seconda fase, ti contatteremo per approfondire il discorso sulle tue capacità di fotografo.

Costumista

Cerchiamo un/una costumista emergente che si unisca al nostro team di design dietro le quinte dello show. Potrai collaborare con uno dei team più creativi del settore, proporre le tue idee per gli outfit e realizzare i costumi che verranno indossati per salire sul palco degli EMA.

Come candidarsi: Vogliamo vedere il tuo talento e le tue idee nella creazione di costumi. Per candidarti, carica sul tuo profilo Instagram la foto del miglior costume che tu abbia mai disegnato o realizzato. Assicurati di aver inserito l'hashtag #MTVBreaksCostume

Ricorda: se il tuo profilo è privato, non riusciremo a vedere la tua foto. Effettueremo una prima selezione; se passerai alla seconda fase, ti contatteremo e dovrai creare un costume adatto agli EMA.

Corrispondente per i social media

Se sei una star dei social media con una consumata abilità nel catturare e condividere i momenti più indimenticabili degli EMA, allora sei il corrispondente per i social media che stiamo cercando.

Cerchiamo, infatti, qualcuno in grado di trasmettere ai fan di tutto il mondo il fermento degli EMA. Come? Individuando, catturando e condividendo i momenti più chiacchierati, dal backstage in poi.

Dovrai sapere cosa interessa ai fan di MTV, utilizzare il tuo telefono come un professionista per creare contenuti sorprendenti.

Come candidarsi: Riassumi in un video Instagram di 30 secondi il momento migliore della tua giornata. Caricalo sul tuo profilo con l'hashtag #MTVBreaksSocial.

Ricorda: se il tuo profilo è privato, non riusciremo a vedere la tua foto. Effettueremo una prima selezione; se passerai alla seconda fase, ti contatteremo per approfondire cosa ti spinge a voler essere il nostro corrispondente per i social media.

Graphic Designer

Sei attratto dal design e pensi di poter dare agli EMA un tocco di straordinario in più?

Cerchiamo un collaboratore per il team grafico degli EMA, nella fase preliminare e nel corso dell'evento, per la sua realizzazione.

Avrai l'opportunità di creare gli elementi grafici più impressionanti e realizzare grafiche che bucheranno la telecamera. Dovrai essere disponibile a ottobre per elaborare alcune idee con il team via e-mail, e dare la tua disponibilità per concretizzare tutto durante il weekend.

Come candidarsi:

Vogliamo vedere cosa avresti fatto se ti fosse stato chiesto di disegnare la busta che racchiude il nome del vincitore di quest'anno. Ti chiediamo di reinventare la busta, come preferisci. Quando avrai pronto il bozzetto, pubblica la tua creazione sul tuo profilo Instagram con l'hashtag #MTVBreaksDesigner. 

Ricorda: se il tuo profilo è privato, non riusciremo a vedere la tua creazione. Effettueremo una prima selezione; se passerai alla seconda fase, ti contatteremo e dovrai creare un progetto adatto agli EMA.

L'abito indossato nella pubblicità Tv è una creazione di Pop Zheng (Email: Popzheng.official@gmail.com // Instagram: @popzheng.official)