alt text

Taylor Swift esaudisce il desiderio di una fan sfortunata con una sorpresa indimenticabile

Tay cuore d'oro

Nonostante non stia attraversando un momento facile, vista la recente rottura con Tom Hiddleston, Taylor Swift non ha perso la voglia di far felici i suoi fan, soprattutto quelli meno fortunati.

 

taylor swift

 

Taylor Swift ha infatti deciso di realizzare il desiderio di Meghan Hils, una 18enne di Cincinnati affetta da un grave problema al cuore. In seguito all'aggravarsi delle condizioni della ragazza, suo padre Dan Hils aveva infatti lanciato un appello su Facebook in cui spiegava che sua figlia desiderava con tutta sé stessa fare una chiacchierata con Taylor Swift, consapevole tuttavia che "Vista la sua grande popolarità le probabilità sono molto poche". Il post, condiviso da oltre 2500 utenti, ha invece raggiunto la cantante, che l'8 settembre ha chiacchierato con Meghan su FaceTime!

 

 

"Le parole per ringraziare Taylor Alison Swift per aver parlato con me per 29 minuti in chat non saranno mai abbastanza. Grazie dal profondo del mio cuore"  ha più tardi scritto Meghan Hils su Twitter. Con o senza Tom Hiddleston al suo fianco, Taylor Swift riesce sempre a fare la cosa giusta!

 

 

 

PH: Twitter, Giphy, Getty Images