alt text

StRapParty People Tour: ti presentiamo Cheryl Pandemonium e Giorgia

Hai scelto il tuo team preferito?

Non hai ancora partecipato alla competition dell'estate? Presto, non perderti l'occasione di vincere due braccialetti Golden Ring per gli MTV Digital Days! Vola su mtv.it/tuborgtour e vota il tuo team preferito tra quelli che si sono sfidati a suon di risate e divertimento durante lo stRapParty People Tour in giro per l'Italia con Tuborg e noi di MTV. Siamo quasi agli sgoccioli del nostro viaggio alla scoperta degli YouTuber e degli amici che li hanno accompagnati in questo viaggio incredibile. Oggi è il turno di conoscere Cheryl Pandemonium e Giorgia.

Cheryl Pandemonium è una make-up artist, appassionata di musica, telefilm e molto altro ancora! Durante le avventure dello stRapParty People Tour abbiamo capito che il suo mondo è un vero pandemonium ed è proprio per questo che ci piace tantissimo. Guarda un'anticipazione di quello che vedrai su MTV:

Giorgia ha conquistato tutti con la sua simpatia e con la compagnia di Ettore, il mitico cane rockettaro! Puoi vederli in azione nel video di presentazione su mtv.it/tuborgtour.

Adesso che ti sei fatto un'idea più chiara su un altro team puoi andare su mtv.it/tuborgtour e votare il tuo preferito! Ricordati che in palio ci sono due braccialetti Golden Ring per gli MTV Digital Days. Non perderti nessuna novità sulla pagina Facebook di Tuborg e su mtv.it/tuborgtour. Torna a trovarci per scoprire l'ultimo team dello stRapParty People Tour: i Panpers e Francesca!