alt text

SlimeFest 2017: i Mates e Leonardo Decarli si aggiungono agli ospiti della festa

Appuntamento il 26 marzo all'Alcatraz di Milano

È stata dura mantenere il segreto, ma ora possiamo darti la notiziona: anche i Mates e Leonardo Decarli faranno parte dello SlimeFest 2017 che andrà in scena domenica 26 marzo all’Alcatraz di Milano.

 

I Mates hanno vinto come Youtuber Italiano Preferito ai KCA: ritireranno il dirigibile arancione allo SlimeFest, proprio come Benjamin Mascolo e Federico Rossi che hanno trionfato come Cantanti Italiani Preferiti.

Insomma, questa volta i cari amici di Nickelodeon hanno voluto fare le cose in grande: ci saranno appunto anche Benji & Fede, ciliegina sulla torta di una line-up incredibile con Alessio Bernabei, Fred De Palma (che è stato conduttore del nostro The Hottest Winter Edition), Gemeliers, Il Pagante, Irama, Lele e Luca Chikovani. Tutto presentato da Niccolò Torielli e la nostra cara Ehi Leus di cui abbiamo fatto la conoscenza in “Creators On The Road”. Non mancheranno le webstar: Francesco Sole, Gordon, Jaser e MurielBoom.

Visto che NON PUOI perderti un evento così, ti diciamo subito cosa fare: vola su Ticketone e acquista subito i biglietti. Poi non dire che non ti avevamo avvisato!