alt text

Shay Mitchell: la star svela i suoi segreti per restare in forma

Prendi appunti!

Sui social Shay Mitchell pubblica spesso foto in cui la vediamo tirare di boxe: il pugilato è tra i suoi sport preferiti, ma non è l'unico modo in cui si mantiene in forma!

 

 

L'attrice di Pretty Little Liars (hai visto cosa si è portata a casa dal set?) ha svelato a Insider tutto ciò che fa per seguire uno stile di vita salutare, tra allenamenti e dieta.

Si allena tre volte a settimana

Shay Mitchell va in palestra con regolarità: tre volte a settimana e sempre dalle 9 di mattina. "Il miglior consiglio che mi ha dato l'allenatore? - ha detto - Mischiare esercizi cardio ai pesi".

Segue dei corsi

Weekends are for workouts! LOL (Read that in an Aussie accent as this pic was taken at @trainingmate 😜) 💪🏽💦

Un post condiviso da Shay Mitchell (@shaymitchell) in data:

Oltre alla classica palestra, Shay Mitchell frequenta tanti corsi diversi, dallo spinning ai bootcamp. Parole chiave? No alla noia!

Si fa aiutare dal suo cane

Quando è a casa e vuole allenarsi un po', Shay chiama il suo cucciolo e lo porta a fare una passeggiata: "anche questo è training".

Quando mangia, guarda l'ora

This takes 'breaking the fast' to another level! #notyourusualbreakfastinbed 🍽@OOCapeTown @OOResorts #oocapetown #ooresorts

Un post condiviso da Shay Mitchell (@shaymitchell) in data:

Per quanto riguarda la dieta, Shay Mitchell ha rivelato di stare attenta a non mangiare mai troppo tardi. "Dopo le 20, non mangio più" ha detto. Al contrario, acqua in abbondanza a qualsiasi ora, perché "idratarsi ogni giorno è fondamentale".

Guarda tutte le foto più belle delle Liars

ph: getty images