alt text

Satyricom 2017: a Pescara si ride con la rassegna di satira web

Con Saverio Raimondo di CCN!

Sei un fan di CCN – Comedy Central News con Saverio Raimondo, hai messo il tuo like alle pagine Facebook più ironiche e sei un campione di battute. Se ti riconosci in questo ritratto, non puoi mancare al Satyricom 2017!

Dopo il successo dello scorso anno, la rassegna della satira web torna a Pescara da venerdì 9 a domenica 11 giugno, nelle suggestive location del Museo Vittoria Colonna e dello stabilimento balneare Sole Luna. Tre giorni di collettivi e workshop su scrittura comica e satira, grandi fumettisti in mostra, spettacoli di stand up comedy e contest a base di freddure e ironia, per oltre 30 appuntamenti che puoi scoprire nel dettaglio su satyricom.it.

Tra gli eventi imperdibili, puoi già segnare "Open Mic on the beach" presentato da Saverio Raimondo, il doppiaggio estremo di Fabio Celenza in "Divano Celenza!", Federico Palmaroli che sull'onda di “Le più belle frasi di Osho" presenta il suo nuovo libro “E so' problemi", Ermes Maiolica esplora uno dei temi più caldi, ovvero le bufale online, in "Fake The System".

Un motivo in più per correre a Pescara dal 9 all'11 giugno? Tutti gli eventi di Satyricom 2017 sono ad ingresso gratuito!

ph: via Facebook, @Satyricom