alt text

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2: perché è il gioco che aspettiamo!

Lo sparatutto più divertente, folle e sopra le righe di sempre

Segna subito sul calendario il 25 febbraio quando uscirà "Plants vs. Zombies Garden Warfare 2" su Xbox One, PS4 e PC! Il lancio dell'attesissimo videogioco previsto per la primavera è stato anticipato e noi non potremmo essere più felici di reimmergerci nel divertentissimo mondo creato da PopCap Vancouver.

In PopCap, ci piace entusiasmare i nostri fan e non c’è modo migliore per farlo che mettendo Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 nelle loro mani prima del previsto” - ha dichiarato Justin Wiebe, Creative Director di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 - “dalle ambientazioni avvolgenti e i personaggi folli, ai nuovi modi di giocare come Cortile di Battaglia, siamo incredibilmente fieri del gioco che stiamo realizzando. Questo è uno sparatutto fuori di testa, pieno di caratteristiche richieste dai nostri fan e ricco di nuovissime esperienze che lo renderanno un titolo unico nel suo genere

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2: perché è il gioco che aspettiamo!

Cosa aspettarci da "Plants vs. Zombies Garden Warfare 2"? Te lo sveliamo noi e siamo certi che non vedrai l'ora che sia il 25 febbraio.

Per la prima volta nella storia del franchise, gli zombie hanno conquistato Suburbia e le piante ora dovranno passare all’attacco. Dovrai prepararti ad una battaglia totale e a tante novità come il nuovissimo Grass Effect Z7-Mech, creato da PopCap Vancouver in stretta con BioWare™; si tratta di un mech unico nel suo genere, dotato di strumenti innovativi e nuovissime abilità biotiche.

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2: perché è il gioco che aspettiamo!

Tra le altre chicche di "Plants vs. Zombies Garden Warfare 2" ci sono nuovissime modalità di attacco come la Assalto Erboso da 24 giocatori, o la possibilità di radunare tutti gli zombie e difendersi dalle piante nella modalità co-op a 4 giocatori Operazione Giardino. Il tutto si svolgerà in 12 nuove divertentissime mappe in un ambiente interattivo dove potrai avventurarti da solo o con gli amici con sei nuove classi di personaggi ed oltre cento personaggi unici da collezionare. Potrai giocare con l'innovativa modalità Cortile di Battaglia, un terreno di gioco selvaggio, con eventi dinamici e pieno di scoperte.

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2: perché è il gioco che aspettiamo!

Oltre al 25 febbraio devi segnarti un'altra data: il 28 febbraio quando si terrà il Nickelodeon SlimeFest all'Alcatraz di Milano. All'evento ricco di sorprese e ospiti speciali sarà allestita un’intera area gaming personalizzata con le console Xbox One di Electronic Arts dove potrai sfidare i tuoi amici al nuovissimo “Plants vs. Zombies Garden Warfare 2”. Noi ci saremo e tu?

Scopri di più sul gioco!