alt text

Persone più influenti del 2017: Ed Sheeran, Demi Lovato e Emma Stone nella lista del Time

Complimenti!

Come ogni anno, il Time ha pubblicato la lista delle persone più influenti e nel 2017 sono state nominate anche alcune delle nostre star preferite!

 

Ed Sheeran, Demi Lovato e Emma Stone compaiono nell'elenco che accende i riflettori sui personaggi che sono capaci lasciare il segno nella storia con le loro azioni e la loro voce: un riconoscimento eccezionale! Per ogni star nominata, c'è un articolo firmato da un'altra celeb: leggi quello scritto da Taylor Swift per Ed Sheeran.

 

 

 

 

 

 

Introducing the 2017 TIME 100. Photographs by Miles Aldridge (@MilesAldridge) for TIME; animation by @brobeldesign. #TIME100

Un post condiviso da TIME (@time) in data:

 

 

 

 

 

Il Times ha suddiviso la lista in cinque categorie: Pionieri, Titani, Leader, Icone e Artisti. In quest'ultima figurano proprio il cantante di "Divide", l'artista di "No Promises", la vincitrice dell'Oscar per La La Land. Presenti anche l'attrice Margot Robbie, il conduttore e autore di Carpool Karaoke, James Corden, il cantante John Legend e l'attore e marito di Blake Lively, Ryan Reynolds. Nelle altre categorie, grandi nomi dello sport, come Neymar o LeBron James, e politici come Donald Trump.

Scopri tutti i record di Ed Sheeran!

mgid-arc-content-mtv-it-f09454da-f7ff-414a-aacd-842215c49e27

Ph: Getty Images