alt text

“One Love Manchester”: la scena più toccante non è successa sul palco

Love wins

Justin Bieber, Miley Cyrus, Katy Perry, Coldplay, Pharrell Williams, Niall Horan, Little Mix... sono state tante le super star che si sono esibite a "One Love Manchester" per altrettanti momenti commoventi. Ma uno di questi non è successo sul palco del concerto tributo organizzato da Ariana Grande, bensì tra il pubblico!

 

 

Tra le performance e i potenti discorsi delle star, l'abbraccio commosso di Ariana Grande a una delle piccole voci del coro e la cifra record raccolta a favore della Croce Rossa, c'è stato anche questo momento: un poliziotto che fa il girotondo insieme a dei bambini.

Non è una delle cose più tenere, ispiranti e sincere che si siano mai viste? Sì, secondo le migliaia di commenti arrivati su questa immagine.

Noi di MTV e Corriere ti chiediamo di esporti in prima persona con Your Voice. Nel difficile percorso per rendere il mondo un luogo migliore, la tua opinione conta: ecco perché questo mese ti chiediamo cosa pensi del terrorismo e che sentimenti provi davanti alle tragiche notizie in cui (troppo) spesso ci imbattiamo: ti aspettiamo su Your Voice!

Tutte le news di oggi in breve!

"One Love Manchester": tutte le foto!

mgid-arc-content-mtv

 

ph: getty images