alt text

“One Love Manchester”, da Ariana Grande a Miley Cyrus: le parole più commoventi e importanti

"Tutto quello che sento è amore"

La notte di "One Love Manchester" è stata un flusso ininterrotto di forti emozioni. Non solo le incredibili performance musicali, ci sono stati anche tanti discorsi sorprendenti e e toccanti.

 

 

Dalla padrona di casa, Ariana Grande, agli ospiti di "One Love Manchester" come Niall Horan e Miley Cyrus, gli artisti ci hanno riempito il cuore di parole sincere e potenti: messaggi indelebili di unità. Ecco il meglio dai loro discorsi.

Niall Horan

 

 

"Sono dipendente da questo posto. Fate sentire il benvenuto chi arriva da un'altra città... vi amiamo. Siamo qui con voi. Tutto il mondo sta guardando e voglio dedicare la prossima canzone a voi".

Pharrell Williams

"Non sento o vedo paura in questo stadio. Tutto quello che sento stanotte è amore. Resilienza. Positività".

Scooter Braun

"Il male ci mette alla prova. Mostrerà ancora la sua faccia. Ma noi siamo pronti e saremo grandiosi. Saremo senza paura e onoreremo i nostri figli. L'odio non vincerà. La paura non ci dividerà perché in questo giorno, noi siamo con Manchester".

David Beckham

"In questa notte ricordiamo chi ha sofferto ma allo stesso tempo celebriamo lo spirito di questa grande città".

Will. I. Am.

"Tutte queste persone sono senza paura, sono venute qui per amore e non saranno separate".

Miley Cyrus

"La responsabilità più grande che abbiamo su questo pianeta è prenderci cura degli altri".

Ariana Grande

 

 

"Penso che l'amore e l'unità che stiamo dimostrando è la medicina di cui il mondo ha bisogno adesso. Vi voglio ringraziare per essere così".

Noi di MTV e Corriere ti chiediamo di esporti in prima persona con Your Voice. Nel difficile percorso per rendere il mondo un luogo migliore, la tua opinione conta: ecco perché questo mese ti chiediamo cosa pensi del terrorismo e che sentimenti provi davanti alle tragiche notizie in cui (troppo) spesso ci imbattiamo: ti aspettiamo su Your Voice!

"One Love Manchester": tutte le foto dal concerto ideato da Ariana Grande

mgid-arc-content-mtv

ph: getty images