alt text

Kylie Jenner, la dieta per tornare in forma dopo le Feste

Pozioni magiche

I jeans preferiti si allacciano a fatica? Chi non ha esagerato con i panettoni durante le Feste, abbia il coraggio di alzare la mano. Anche Kylie Jenner deve avere fatto qualche strappo alla dieta per Natale, ma lei ha un'arma segreta, una colazione speciale, per detossinare il suo corpo e ricarla di preziose vitamine.

Si tratta di un semplice smoothie di frutta pieno zeppo di nutrienti ottimi per il metabolismo e - notiziona! - nella ricetta non è prevista verdura, così abbiamo scongiurato colorino fango e sapore terriccio da giardinaggio.

"Ragazzi, questo smoothie mi rimette la mondo... letteralmente!", Kylie ha spiegato in un post sulla sua app, "lo preparo ogni mattina per una dose sana e energetica di Vitamica C, potassio, antiossidanti e tante altre squisitezze. Puoi farlo anche tu, se vuoi svegliarti e sentirti come me".

Guardando la sua pelle lucente e le sue foto sexy, chi non vorrebbe sentirsi come Kylie, quindi ecco la ricetta: miscelare mezzo bicchiere di succo d'arancia con una banana e mezza tazza di fragole e mango congelati e voilà, pronti per una nuova giornata.

Sembra semplice, funzionerà davvero? Speriamo di sì.

Guarda le foto più sexy di Kylie su Instagram

mgid-arc-content-mtv-1

PH: Getty Images