alt text

Il video (virale) del ballo tra una sposa e la sua damigella cambierà la tua giornata

Una BFF è per sempre

Se pensi al giorno del tuo matrimonio, sogni a qualcosa di esagerato, come si vocifera per Kylie Jenner? E se pensi alla proposta che riceverai, ti immagini qualcosa di veramente indimenticabile, come è successo al concerto dei Coldplay a Milano?

Sappi che a volte, per rendere il giorno più bello della tua vita indimenticabile, può bastare solo la complicità della tua BFF, come è successo a Krysta e alla sua migliore amica Lexi, due ragazze americane, una sposa e la sua damigella d'onore.

 

 

Le due amiche sono fan di Hilary Duff e nel giorno del matrimonio di Krysta hanno intrattenuto gli altri invitati con la loro coreografia di "What Dreams Are Made Of" di Lizzie McGuire, il singolo tratto dal film ispirato al personaggio della serie tv appunto con Hilary Duff.

Lexi e Krysta hanno iniziato a ballare e a divertirsi davanti a parenti e amici che filmavano e postavano la scena. Un momento così divertente da diventare virale! 

Il ballo è stato postato anche sul profilo Twitter di Lizzie "in persona", ottenendo così un successo inaspettato!

Krysta e la sua damigella hanno deciso di coronare il loro legame così forte anche nel giorno del matrimonio di una delle due. Una bellissima dimostrazione di amicizia davanti agli occhi di tutti!

E tu, che canzone sogni di ballare nel giorno del tuo matrimonio, magari proprio con la tua migliore amica?

Guarda tutte le coppie di migliori amiche famose

mgid-arc-content-mtv-it-da40f24b-c969-4089-bb7d-7eafff8a2546

 

Ph: via YouTube @ KatyPerryVEVO