alt text

Esistono dei condom con il marchio dalle tue star preferite e non lo sapevi

WTF

Se proprio non puoi fare a meno delle tue star preferite anche in QUEI momenti e non ti basta ascoltarle solo come colonna sonora, dovresti sapere che esistono dei profilattici a tema celebrity.

Proteggersi è fondamentale, ma qui si va davvero nell'assurdo e, più che usarli, scommettiamo che ti farai due risate davanti a questi condom!

Daft Punk

 

 

 

Thank god I had those daft punk condoms last night

Un post condiviso da diplo (@diplo) in data:

 

 

Al ritmo di "We're up all night to get lucky", Diplo ha scovato i preservativi dei Daft Punk. Il gruppo non li ha mai pubblicizzati, ma in compenso il dj ha lasciato un'ottima recensione.

Lady Gaga

La star ha fatto squadra con l'amico Jeremy Scott di Moschino per dei condom con delle fantasie super per ogni versione: trasparente, a costine e borchiato. Con questi preservativi puoi star sicuro che non sarà una "Bad Romance".

One Direction

Qualcuno ha pensato (male) di storpiare il nome One Direction: ma un solo amplesso ci pare più una minaccia che un augurio.

Kate Middleton e il Principe William

Per dare ai tuoi gioielli la protezione che meritano: il profilattico è l'unica cosa che ti protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili. A meno che non rinunci del tutto al sesso, anche quello funziona.

ph: getty images