alt text

Dopo gli MTV EMA, ecco come passare serate al TOP!

A burst of positive emotions!

Anche se gli MTV EMA sono ormai terminati (hai già letto la lista dei vincitori?), non disperare: abbiamo noi qualche dritta su come passare serate al TOP! Non ci siamo ancora scordati la bellezza di Bebe Rexha all'evento più atteso dell'anno, la performance di Shawn Mendes ed il premio ai Green Day come Global Icon Award e ora siamo pronti a replicare l'emozione grazie ad Haribo!

Ora prendi nota, perché abbiamo una lista di tutti gli ingredienti che non possono mancare per seratone indimenticabili. Iniziamo con i buoni amici: dai "pochi ma buoni" alle feste esagerate, si sa che la compagnia è tutto quando ci si vuole divertire alla grande!

Aggiungi la musica: a tutto volume o soft, basta che sia del tuo artista preferito!

Infine, per un’esplosione di gusto non dimenticarti le Haribo Fr!zzi: con il loro sapore unico, tantissime forme e colori diversi, ti faranno venire voglia di fare festa immediatamente. Sei pronto?

Con Haribo Fr!zzi la scelta non manca… Da Happy Cola a Ciucciotti fino agli ultimi arrivati Academy e Love, ce n’è davvero per tutti i gusti. Gommose, colorate, con la loro inconfondibile frizzantezza sono proprio come le ciliegie: una tira l’altra! Ti avvisiamo: sarà impossibile fermarsi! Insomma, se vuoi che la festa non finisca mai, portati delle Haribo Fr!zzi sempre con te!


A burst of positive emotions!