alt text

Come si scatta la foto perfetta per Instagram? Basta avere il fidanzato giusto

Se ti fa avere dei like allora è quello che fa per te

Ricorda una regola fondamentale: se sei ancora single, non accontentarti fino a quando non avrai trovato quello giusto. Ma come capire se sarà il fidanzato perfetto? Semplice, deve saper scattare foto da urlo da postare su Instagram, foto da un mucchio di like!

 

Come fa Gabriel Martìnez, il fidanzato di Paola, una ragazza bellissima di Porto Rico, diventata in poco tempo una webstar proprio per le foto strepitose che le ha scattato il suo ragazzo e che lei ha postato su Instagram.

Ogni volta Gabriel la trasforma in una vera diva trovando la luce perfetta, l'angolazione giusta, lo scenario più adatto. Il risultato? Migliaia di like, in pochissimo tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Paola Pentón ⚡️ (@paolapenton) in data:

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Gabriel Martínez (@gabitomartinez93) in data:

Tutto è cominciato quando i due piccioncini sono andati in vacanza alle British Virgin Island, un paradiso: è lì che lui ha avuto l'idea di farle una foto in mezzo al mare. Guarda cosa si è inventato!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Gabriel Martínez (@gabitomartinez93) in data:

 

 

 

 

 

 

Si è arrampicato sul bordo della barca, tenendosi solo con i piedi, rischiando di cadere, e tutto questo per fare lo scatto perfetto. Se non è amore questo...

Un modo creativo e originale che ha fatto il giro del web. Il risultato? Giudicalo tu:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Paola Pentón ⚡️ (@paolapenton) in data:

 

 

 

 

 

 

In poche parole, si ritorna a quello che ti ricordavamo all'inizio: quando scatta il flash con lui, accertati che sia quello dello smartphone!

Ph: via YouTube @ JenniferLopezVEVO