alt text

Capodanno 2018: 10 consigli per festeggiare al meglio!

Sei pronto?

Ebbene sì, anche quest'anno si avvicina il 31 dicembre, uno dei giorni più temuti della storia perché preceduto per mesi dalla fatidica domanda: "ma tu, cosa fai a Capodanno?". 

Organizzare tutto può essere una faticaccia ma fortunatamente ci siamo qui noi ad aiutarti. Tieni a mente i nostri consigli e ricorda che l'importante è divertirsi alla grandissima! 

1) Amici, amici e ancora amici

Parliamoci chiaro: nessun evento sarà mai interesante se non ci andiamo con le persone con cui ci divertiamo davvero. Se non puoi organizzare grandi cose, convinci i tuoi BFF a stare tutti insieme a casa di qualcuno o, perché no, nel solito locale. Scommettiamo che ve la passerete meglio voi di quelli che fanno una faticaccia per presenziare a eventi super trendy? 

Amici!

2) Parola d'ordine: selezionare

Se non hai nessuna intenzione di passare una serata all'insegna della semplicità, seleziona per bene l'evento e la location in cui passerai la notte del 31 dicembre. Non scegliere in base alla moda, fidati dei tuoi gusti. 

Fidati di te

3) Look super!

Sentirsi a proprio agio è fondamentale per passare una serata top. Decidi in anticipo l'abbigliamento, non ridurti all'ultimo secondo. E ricorda: essere stilosi e comodi al tempo stesso è possibile. 

Posh!

4) Musica

Sia che tu stia in casa, sia che partecipi a qualche veglione, ricorda che la musica è fondamentale per la riuscita di una festa. Seleziona l'evento anche in base all'offerta musicale, e se organizzi tu un party prepara una playlist che faccia scatenare tutti!

Balla!

5) Buoni propositi

Sembra un rituale inutile, ma fare buoni propositi può essere un esercizio utile per stabilire qualche priorità che ti guidi durante il nuovo anno. Perché non provi a fare una lista, magari insieme ai tuoi amici? Male che vada, vi farete qualche risata... garantito!

Buoni propositi

6) Cibo!

Il cibo è sempre importante, sissignore! Soprattutto quando si ha intenzione di restare svegli per buona parte della nottata... 

Cibo

7) Positività

Se sei fra le persone che non sopportano il Capodanno... cerca di non pensarci e goditi i festeggiamenti! Niente muso, altrimenti la serata è rovinata in partenza. Stupidera a volontà!

Stupidera

8) Quello che succede a Capodanno resta a Capodanno

Se ti ritrovi in mezzo a un trenino ballando come un pazzo una canzone trash... vuol dire che hai centrato lo spirito! 

Balla!

9) Via quello smartphone (solo per un pochino)

Immortala la serata, fai mille video e foto, ma non rinunciare a vivere il momento. Sei autorizzato a disturbare i tuoi amici che si asocializzano troppo!

Via quello smartphone (solo per un pochino)

10) Pensa alle cose belle del 2017...

... e a tutte le cose incredibili che ti aspettano nel nuovo anno. 

Salute!

ph: getty images