alt text

5 regole da seguire per trasformare il tuo flirt estivo in una storia seria

All you need is love!

"L’estate è tornata", canta Tiziano Ferro, è già andata via, a dire il vero, ma tra le cose che sono rimaste di questa estate, probabilmente, c’è anche il numero di telefono di quel ragazzo che hai conosciuto in vacanza e che sembra essere qualcosa di più del solito flirt estivo!

 

 

Non è così? Se la persona che hai conosciuto in riva al mare sembra essere quella giusta, se ti piace veramente, se continuate a sentirvi ma la cosa ti fa paura, non disperare: non è detto che si tratti della storia estiva e basta, magari questa è la volta buona!

Come fare per capirlo? Basta seguire 5 semplici regole per non farti scappare l’occasione della vita. Ecco quali:

1 – Ricomincia da zero

 

Alla fine dell’estate tutto è diverso: i ritmi, le abitudini, le compagnie. Immagina di aver appena conosciuto la persona che ti piace, fai finta che non sia il flirt dell’estate. Mettiti alla prova anche lontano dalle notti passate a guardare le stelle o dagli aperitivi sulla spiaggia. Se son rose, fioriranno.

2 – Tieni viva la fiamma

 

D’estate è tutto più facile: la mente è più leggera, ci sono meno pensieri, si cade più facilmente nella rete. Se è la persona giusta e se dura anche quando l’estate è finita, cerca di non farti travolgere dagli impegni di studio o di lavoro. Un po’ di leggerezza potrebbe servire!

3 – Stalkera!

 

Soprattutto se non abita nella tua città. Perché i tuoi sentimenti possono essere sinceri, ma i suoi? Gli piaci per davvero o è solo un "Bad Liar", come direbbe Selena Gomez?

Una controllatina in più sui suoi social non fa di certo male per capire chi frequenta e cosa fa quando l’estate è finita.

4 – Fatti dei film sulla vostra vita insieme

 

Pensa alla tua vita di tutti i giorni: la scuola, il lavoro, i concerti, le uscite con le amiche. Adesso immagina il tutto con questa persona all’interno: ansia? Allora non fa per te.

5 – Non correre!

 

Non essere troppo appiccicoso con chiamate o messaggini: fatti desiderare un pochino! Ancora, non fare tutto di fretta: conoscetevi con calma, frequentatevi nei weekend, organizzate qualcosa insieme. Sarà bellissimo.

Ph: via YouTube @ ShawnMendesVEVO