alt text

5 cose che puoi capire solo se hai vissuto un amore passeggero

Fa male anche se è durato poco

Stai ancora cercando la parola giusta per etichettare la tua ultima relazione: non ve lo siete mai detto ufficialmente e adesso che  finita, non sai neanche se lui o lei possa essere definito un ex.

Prendiamo The Weeknd: è vero che è stato con Selena Gomez per 10 mesi ma adesso che sembrerebbe che lei sia tornata da Justin Bieber, il paragone con questo amore che va avanti da un decennio è impietoso nei confronti della storia con Abel. Perlomeno Sel e The Weeknd avevano messo sul tavolo i loro sentimenti, ma come ci si sente quando non si è neanche parlato dello status della relazione e poi ci si lascia?

 

 

Non siete mai usciti insieme ufficialmente e per questo non c'è mai stata una drammatica rottura. La verità è che vi siete semplicemente allontanati.

 

 

Se ti capita di incontrarlo/a, non sai nemmeno se sei giustificato a sentirti triste. Forse sarebbe meglio stare immobili e fare finta che non sia successo niente.

 

Una delle sensazioni più frustranti: quando realizzi che non hai mai avuto idea di cosa pensasse la tua cotta. Ma con chi sei stato veramente?

 

 

Non sai cosa rispondere agli amici che ti chiedono come siano andate le cose. Certo, non lo hai capito neanche tu.

 

 

Ma resti sempre allerta, perché sotto sotto sai che la porta è rimasta aperta e da lì a fare un secondo tentativo, il passo è breve.

ph: getty images