alt text

10 regali brutti da evitare a San Valentino

E tu hai mai ricevuto un regalo brutto? Faccelo sapere!
San Valentino è alle porte! Lo sappiamo: non tutti amano questa festa, ma nella maggior parte dei casi anche le persone che la accolgono con ostilità in realtà ci rimangono malissimo se il/la dolce metà si presenta a mani vuote. In ogni caso, farsi un regalo e passare una giornatina romantica può essere divertente... e un po' di dolcezza non può che fare bene! Per questo vogliamo metterti in guardia da questi 10 regali brutti. Alcuni non sarebbero neppure tanto male, ma il rischio di fare un passo falso è troppo grande. Insomma, armati di ironia e... prendi appunti!

1) Bigliettini ritagliati a mano assemblati con la colla vinilica

Ok, forse c'è una minima possibilità che quest'idea possa andare a buon fine. Ma dovete essere dotati entrambi di un grande, ENORME senso dell'umorismo.

2) Il libro che parla di come "far funzionare" una relazione

Il regalo allusivo NO! Se hai qualcosa da dire, dilla e basta!.

3) La biancheria intima super sexy...

Non che ci sia niente di male, ma il rischio è quello di esagerare e di regalare mise che farebbero arrossire la nostra adorata Miley Cyrus.

4) ... o (peggio!) quella "simpatica"!

Da evitare a meno che il/la tuo/a partner non ami girare con la scritta "clicca qui" sulle mutande.

5) Regali stereotipati

A meno che non siate entrambi fan degli anni '50, evita di regalare un ferro da stiro alla tua ragazza. E tu, donzella, evita trapani e cacciavite: il tuo fidanzato non ha necessariamente aspirazioni da carpentiere tarato per i lavori di casa!

6) Regali sdolcinati

Vuoi essere dolce come un barattolino di miele? Vai di fiori, cene, pensierini personalizzati che dimostrino quanto tu tenga alla tua metà. Non hai bisogno di regalare oggetti kitsch con cuori rosa shocking stampati ovunque (a meno che non ti piacciano, chi siamo noi per giudicare?).

7) Attrezzi ginnici

Il romanticismo non va d'accordo con i gadget che ricordano al partner la sua non proprio impeccabile forma fisica. Il 14 febbraio esiste un patto implicito in cui è scritto che, per le nostre metà, siamo tutti meravigliosi. Non infrangerlo!

8) Roba che grida "migliora il tuo aspetto fisico"!

Kit contro l'alito cattivo, crema anticellulite, appuntamento da chirurgo per una quarta di reggiseno. Non è carino, suvvia!

9) Card di auguri... sui social!

Se stai pensando di taggare la persona che ami in un tristissimo biglietto d'auguri trovato su qualche oscura bacheca di Facebook... beh, non farlo!

10) Il regalo egoista

Se regali al tuo partner il manuale intitolato "10 modi per farlo/a impazzire a letto" sappiamo entrambi che il tuo intento non è esattamente quello di stupirlo/a con la tua dolcezza. E tu hai mai ricevuto un regalo brutto? Faccelo sapere!