Victoria Beckham: il suo commosso omaggio alla Regina Elisabetta

“L'ultima icona sotto ogni punto di vista e simbolo di eleganza”

Tra le star che hanno reso omaggio alla Regina Elisabetta II in modo più commosso, e commovente, c’è quello dei Beckham. Dopo le oltre 12 ore di coda fatte da David Beckham per l’ultimo saluto all'amata Regina, attendendo in fila come un cittadino comune rifiutando scorciatoie e saltacode, nelle scorse ore la moglie Victoria Beckham ha condiviso sui social un messaggio molto bello.

Su Instagram Posh Spice ha pubblicato alcuni scatti della Regina, accompagnati da questa sentite parole: “Ho trascorso l'ultima settimana a riflettere sulla perdita di Sua Mestà la regina Elisabetta II e su come sia stata una potente fonte di ispirazione non solo per me, ma per così tanti nel mondo. L'ultima icona sotto ogni punto di vista e simbolo di eleganza. Porgo la mia più profonda vicinanza e le mie più sentite condoglianze alla famiglia reale in questo momento, e ci uniamo a loro nel piangere la perdita della nostra amata sovrana”.

Sulle sue Instagram Stories Victoria Beckham ha quindi aggiunto: “Incontrare Sua Maestà la Regina al Royal Command Performance nel 1997 fu uno dei miei momenti di maggiore orgoglio con le Spice Girls. Sono così grata per questo ricordo”.

Sempre sulle sue Instagram Stories ha inoltre scritto: “Vivrà per sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri. Riposa in pace, Sua Maestà, grazie per il tuo servizio. Balla per sempre con il tuo Principe!”.

ph: getty images