I tweet delle star che hanno sognato in grande prima del successo diventano enormi cartelloni pubblicitari

"Ho fatto domanda per X Factor, spero che tutto funzioni" - Niall Horan, 2010

Chi è riuscito a realizzare i propri sogni con determinazione e coraggio, ci ispira a fare altrettanto: proprio come Niall Horan, Demi Lovato e Megan Thee Stallion!

Gli artisti sono tra le dodici star scelte da Twitter, che ha preso i messaggi che scrissero sul social prevedendo o sognando il proprio successo quando non erano ancora famosi e li ha trasformati in enormi cartelloni pubblicitari che ora svettano in alcune città statunitensi e canadesi. Il tutto fa parte di una campagna di sponsorizzazione di Twitter, chiamata "Se puoi sognarlo, twittalo".

C'è il tweet di Niall Horan del 2010, poco prima di diventare uno degli One Direction: "Ho fatto domanda per X Factor, spero che tutto funzioni". Avanti veloce a oggi, sappiamo che ha funzionato e alla grande!

"Un giorno canterò l'inno nazionale al Super Bowl" recita quello di Demi Lovato che risale a dodici anni fa. Così è successo, con l'incredibile performance che ha lasciato tutti senza fiato al Super Bowl 2020!

Megan Thee Stallion già ragionava sul concreto due anni prima dell'uscita del suo singolo di debutto "Like a Stallion": "Ho bisogno di un team perché prometto che il rap prenderà il volo per me" aveva twittato nel 2014.

Puoi vedere alcuni dei cartelloni qui su Twitter.

Una campagna pubblicitaria d'effetto e che sta già facendo del bene: Twitter ha messo a disposizione un milione di dollari da destinare a enti caritatevoli scelti dalle celebrità protagoniste.

ph: getty images