In questi giorni non si parla d'altro: Pete Davidson, il fidanzato di Ariana Grande, sarebbe superdotato. 25 cm di puro amore.
Ah, però...
La tesi è avvalorata anche dai siti di gossip americani che, fotografandolo in strada, con passo sicuro e deciso, non possono fare a meno di parlare della sua BDE, big dick energy (e se hai dei dubbi significa proprio energia del pene grande).
Ma cos'è la BDE? La sensazione di avere qualcosa di davvero grosso tra le gambe e, quindi, per questo essere felici? Non proprio. In realtà non bisogna essere muniti di pene per averla, se ne può parlare anche rivolgendosi a una donna. È in sostanza un'aura magnetica di determinate persone che, con i loro modi di fare, attraggono attenzioni positive su di loro.
Una persona con BDE è molto sicura di sé e del suo corpo. Ha self confidence e anche nelle situazioni più ansiogene non perde controllo. Insomma, qualcuno da tenere sempre accanto. E Ariana questo lo sa bene, dato che da quando sta insieme a Pete, non se ne separa neanche un secondo!
Non c'entra solo il sesso, la BDE vale sempre, in ogni momento della vita. Ari, tranquilla: ce l'hai pure tu!
ph: getty