Selena Gomez e Madelaine Petsch sono state premiate per il loro impegno nella tutela degli animali

La serata della PETA ha onorato anche Lily Collins e Lizzo

Prenderci cura e amare gli amici animali ci rende migliori e migliora il mondo in cui viviamo. Selena Gomez e Madelaine Petsch sono due esempi da seguire in proposito!

Proprio per il loro impegno nella salvaguardia della fauna, la cantante e l'attrice sono state onorate ai Libby Awards 2020, cerimonia di premiazione tenuta dall'organizzazione per i diritti animali PETA.

Selena Gomez ha vinto il premio Favorite Vegan Makeup Line grazie alla sua Rare Beauty, la linea di prodotti di bellezza che ha lanciato lo scorso settembre. Il marchio è certificato dalla stessa PETA come vegano e non testato sugli animali.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rare Beauty by Selena Gomez (@rarebeauty)

Madelaine Petsch si è portata a casa l'award Favorite Post for Animals, per una Instagram Story in cui aveva ricordato l'importanza di salvaguardare le tigri lasciandole nel loro ambiente naturale e puntato di dito contro chi "strappa i cuccioli dalle proprie madri".

Tra gli altri onorati della serata, Lily Collins ha ricevuto il premio Most Pawsitive Quarantine Story per aver adottato il cucciolo Redford da un rifugio per animali. Lizzo, diventata vegana quest'anno, ha ricevuto il Favorite Vegan Cooking Videos.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

"Queste compassionevoli celebrità non hanno lasciato che la pandemia le fermasse quando si tratta di gentilezza verso gli animali - ha detto la direttrice del programma giovani PETA Marta Holmberg - La PETA onora queste superstar che danno l'esempio e dimostrano che aiutare gli animali può essere semplice come comprare un rossetto vegano".

ph: getty images