Se Dici Sesso, quando un amore finisce: esperienze a confronto su Cioè Girl 131

Dal 21 settembre in edicola

Quando un amore arriva al capolinea, ognuno reagisce in modo diverso.

C'è chi non vorrebbe mai scendere dal treno e le tenta tutte per restare a bordo della relazione e chi prova a curare i dolori del cuore buttandosi a capofitto in un'altra storia, chi vuole restare amico e chi blocca tutti i profili social, chi si sfoga con chiunque gli capiti a tiro su quanto il proprio ex lo ha fatto soffrire e chi si tiene tutto dentro, sperando di dimenticare.

Se le reazioni sono diverse, c'è una cosa in comune: purtroppo prima o poi può capitare a tutti di ritrovarsi con il cuore spezzato. Ma anche per fortuna, perché questo vuol dire che non sei solo e che puoi confrontarti sulle diverse esperienze, per capire quale sia la strada migliore per te.

Proprio di questo si parla nel numero 131 di Cioè Girl!

Nella rubrica ispirata a Se Dici Sesso, il programma che hai visto su MTV (Sky 130) dove non esistono tabù, questo mese trovi le voci di tante ragazze che ti raccontano come hanno affrontato un amaro breakup e sono sopravvissute

Perché una cosa è sicura: per quanto faccia male, prima o poi passerà!

Cioè Girl numero 131, con la rubrica Se Dici Sesso dedicata alla fine di un amore, arriva in edicola il 21 settembre. Don't miss it!