Sarah’s Scribbles: arriva il terzo libro “Tutto sotto controllo” e Sarah Andersen lo presenta con un tour in Italia

Una guida alla sopravvivenza al mondo moderno

Si intitola "Tutto sotto controllo" ed è la nuova raccolta dei fumetti di Sarah's Scribbles: sicuramente hai già visto i tratti sinceri e ironici dei capitoli precedenti: "Crescere, che palle!" e "Un grosso morbido bozzolo felice".

Il webcomics Sarah's Scribbles è stato tradotto in più di venti Paesi nel mondo e ha quasi 5 milioni di followers tra Facebook ed Instragram: adesso arriva il terzo libro dove l'autrice Sarah Andersen torna a raccontare le preoccupazioni e le insicurezze di chi sta crescendo.

La protagonista è infatti una ragazza un po’ goffa e spettinata alla prese con l’età adulta. Con le sue graffianti vignette, la 25enne americana regala una guida alla sopravvivenza alla vita moderna in cui ti riconoscerai in pieno: dall’importanza di evitare le persone troppo mattutine alla difesa dai troll di internet, fino all’inutilità esistenziale di mettere in ordine la casa.

E quando tutto sembra andare nel verso sbagliato, il rimedio di Sarah è una cioccolata calda, contare i giorni che mancano ad Halloween, accoccolarsi accanto al proprio gatto.

La mia ispirazione viene dalla vita di tutti i giorni - ha detto l'autrice di "Tutto sotto controllo" - Quando scrivo i fumetti mi siedo e mi domando come mi sento, come e dove sta andando la mia vita, come potrei affrontarla. Poi cerco di trasformare le risposte in situazioni divertenti, comprensibili a tutti, universali”.

"Tutto sotto controllo" è pubblicato dalla casa editrice Becco Giallo e Sarah Andersen lo presenterà in Italia con un tour che tocca le principali città. Ecco tutte le date!

25 aprile - Milano
26 aprile - Milano
27 aprile - Bologna
28 aprile - Napoli
29 aprile - Napoli
30 aprile - Napoli/Roma
1 maggio - Napoli/Roma
2 maggio - Roma

ph: ufficio stampa Becco Giallo