Sarah Michelle Gellar ha parlato dell’importanza di essere un’alleata della comunità LGBTQ+ ai GLAAD Awards 2023

Intanto l'attrice ti aspetta su Paramount+ con "Wolf Pack"

Sarah Michelle Gellar è stata tra i presenter dei GLAAD Media Awards 2023 e sul red carpet ha riflettuto sull'essere considerata un'icona e un'alleata della comunità LGBTQ+ sin dai tempi di Buffy l'ammazzavampiri.

"Lungo tutta la mia carriera e la mia vita, mi sono sempre sentita supportata da questa comunità - ha detto a E! News - Mi sono sentita benvenuta. Mi sono sentita accettata". 

Un sostegno che ricambia in toto: "Essere qui e poter dare lo stesso regalo è davvero importante per me - ha aggiunto - E la rappresentazione [nei media] è estremamente importante, specialmente ora che stiamo combattendo per così tanti diritti e dobbiamo mostrare il nostro supporto".

Per l'evento, Sarah Michelle Gellar ha indossato un abito tutto argentato di Dolce & Gabbana, con collana choker, sandali e borsa coordinati. 

 Sarah Michelle Gellar ai GLAAD 2023 - getty images

Ti ricordiamo che Sarah Michelle Gellar ti aspetta su Paramount+ con la nuova serie Wolf Pack, disponibile ora in lingua originale sottotitolata in italiano e prossimamente doppiata in italiano. 

L'attrice 45enne interpreta la detective Kristin Ramsey, che cerca indaga su una terrificante creatura soprannaturale risvegliatasi dopo un incendio in California: puoi vedere il trailer qui!

ph: getty images