RUFA ti invita a un super evento con ZeroCalcare per inaugurare la nuova sede

Partecipare è gratis, basta iscriversi

Se stai scegliendo quale università frequentare, sicuramente avrai l'agenda piena di Open Day: ma c'è un solo ateneo che puoi sbirciare in Open Time ed è la Rome University of Fine Arts.

Di cosa stiamo parlando? Semplice, quest'anno l’Accademia di Belle Arti (che ti ricordiamo è legalmente riconosciuta dal Miur) ha deciso di andare oltre al concetto dell'Open Day e di offrire agli studenti un evento unico fatto di musica e incontri speciali.

Una "RUFA – experience" che potrai vivere sabato 22 settembre nei nuovi spazi appena ristrutturati nel Pastificio Cerere di San Lorenzo a Roma.

Per l'occasione, sarà un super ospite a battezzare le nuove aule RUFA: ZeroCalcare ti aspetta con il suo talk "Lo strano accollo del dottor Zero e di mister Calcare".

L'evento con ZeroCalcare è gratuito ma non dimenticare di registrarti: vai qui e assicurati il tuo posto!

L'inaugurazione inizia alle ore 15 del 22 settembre e, tra gli altri ospiti, ci sarà anche Camilla Bellini, la designer e autrice del “The diary of a designer”.

Ovviamente potrai curiosare tra gli spazi, le attrezzature e i laboratori delle varie sedi dell’Accademia e parlare con staff, docenti e allievi per capire meglio cosa si fa in RUFA.

E se resti fino a sera, preparati a scatenarti in un sunset party che andrà avanti fino alle 23.30, per salutare insieme la fine dell'estate.

Non ti resta che segnare l'appuntamento con l'Open Time di RUFA sulla tua agenda: al via dalle ore 15 di sabato 22 settembre!